IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 22 Giugno 2021

Offerta di lavoro

Agenti Plurimandatari Horeca Vino

di WinePeople Talent

Vi riportiamo la ricerca di personale di cui si sta occupando la divisione WinePeople Talent.

 

AZIENDA

Storica tenuta della Valpolicella classica, in fase di rilancio da parte di una importantissima famiglia industriale veneta, con una produzione limitata e di altissima qualità di vini biologici. La gamma prodotti è focalizzata sulle tipiche referenze della denominazione: Valpolicella Superiore, Ripasso e Amarone.

La commercializzazione è esclusivamente destinata al canale Horeca e la proprietà ha deciso di concentrarsi e di credere fortemente nel mercato Italia: per questo sta costruendo e potenziando la rete degli agenti plurimandatari, selezionando professionisti con approccio e target di clientela adeguati alla proposta di vini superpremium.
 

POSIZIONE e REQUISITI

La ricerca è orientata ad agenti plurimandatari specializzati nel canale horeca, che abbiano mandati compatibili e non in concorrenza con i prodotti della Tenuta. Puntiamo su persone che desiderano inserire nel loro portfolio prodotti di alto posizionamento e in linea con la filosofia “bio” e sostenibile.

L’Azienda intende sostenere l’attività degli agenti attraverso un pacchetto provvigionale interessante (anche grazie all’elevato prezzo medio dei prodotti) e costanti attività di affiancamento e supporto, anche attraverso l’organizzazione congiunta di serate ed eventi presso i clienti.

Le zone interessate a questa ricerca sono:

VENETO: Padova e provincia

PIEMONTE: Torino e provincia

LOMBARDIA: Milano e provincia, Bergamo+Brescia, Como+Lecco

TRENTINO ALTO ADIGE: Trento, Bolzano

EMILIA ROMAGNA: Bologna e provincia

TOSCANA: Firenze e provincia

LAZIO: Roma e provincia.

 

La ricerca sarà da noi condotta in stretta collaborazione con la direzione commerciale dell’azienda, a cui gli agenti faranno riferimento una volta iniziata la collaborazione.

 

Per candiarsi cliccare QUI