IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 20 Ottobre 2020

Offerta di Lavoro

Multibrand Wine Export Manager Europa

Vi riportiamo la ricerca di personale di cui si sta occupando la divisione WinePeople Talent

AZIENDA

Il nostro cliente è una azienda agricola della DOC Lugana, con produzione tutta biologica di vino e olio e con la possibilità di commercializzare prodotti food di un'altra azienda della medesima proprietà. La gamma prodotti include alcune referenze di Franciacorta e Valpolicella.

L'obiettivo che ispira questa ricerca è quello di trovare una figura dedicata alle vendite export e le dimensioni dell'azienda portano a preferire il coinvolgimento di un professionista dell’export dotato di P. IVA e in grado di ottimizzare il proprio lavoro distribuendo i costi su più aziende di territori diversi e quindi non in concorrenza (Multi brand export manager). 

POSIZIONE

La persona che cerchiamo avrà lo scopo -in accordo con la Direzione- di definire e attuare le strategie di vendita e di marketing per i principali mercati Europei (Germania, Svizzera, Olanda e Nord Europa), con focus sul canale HoReCa. 

Nello specifico la figura che cerchiamo inizierà a lavorare sui rapporti commerciali esistenti, cercando di aumentare i volumi di vendita ma si concentrerà soprattutto sull’apertura di rapporti con nuovi partner adatti al target di prodotto dell'azienda. L'azienda sta sviluppando un piano di attività di marketing (digitale e tradizionale) a supporto delle vendite export.

Per candidarsi: qui