IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 14 Giugno 2022

IL PROFILO DELLA SETTIMANA

Un talento incontrato dai nostri recruiter e interessato a nuove opportunità nel mondo del vino.

di WinePeople Talent

In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

    sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
    sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
    sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

 

E li abbiamo scelti per te.

 

ADDETTO PROGRAMMAZIONE CANTINA - id 28706
Propositivo, concreto, appassionato del mondo wine

Età: 29
Residenza: Friuli Venezia Giulia
Laurea in Enologia e Viticultura
Lingue: Inglese e francese ottimi

 

Chi è e cosa fa:

Il candidato orienta chiaramente la sua formazione nel mondo del vino, laureandosi in Enologia, completando i suoi studi con un Master in Winery Management e iniziando a muovere le primi passi lavorativi nel settore con esperienze all’estero.

Rientrato in Italia inizia la sua collaborazione, ancora attiva, con un’importante azienda vitivinicola strutturata con numeri importanti di produzione e una rete di distribuzione internazionale.

Nello specifico, si occupa di programmazione e pianificazione della cantina di produzione su due turni, coordinando le varie fasi del lavoro, dallo scarico cisterne, tagli, travasi, filtrazioni, preparazione all'imbottigliamento, coordinando un team di circa 15 risorse. Si interfaccia inoltre con i reparti enologia, qualità, logistica e con i responsabili delle linee di imbottigliamento.

Sta valutando nuove opportunità in aziende ubicate tra Friuli e Veneto Orientale per ampliare le sue competenze anche in senso più trasversale (planning produzione, pianificazione imbottigliamento, etc.).

 

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l'Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell'export.

 

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all'estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all'estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

     

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.