IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 28 Settembre 2021

IL PROFILO DELLA SETTIMANA

Un talento incontrato dai nostri recruiter e interessato a nuove opportunità nel mondo del vino.

di WinePeople Talent

In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

 

RESPONSABILE WINESHOP&HOSPITALITY id 22885

Esperienza e cura dei dettagli

 

Età: 39

Residenza: Treviso

Lingue: Inglese fluente, francese buono.

 

Dopo alcune esperienze come back office Italia ed estero in alcune aziende del luxury, la candidata ha intrapreso un lungo percorso di crescita all’interno di una prestigiosa azienda vitivinicola veneta dove dal back office è arrivata negli anni ad occupare la posizione di responsabile di tutta l’hospitality dell’azienda e di coordinamento di tutto il personale addetto (WineShop, incoming enogastronomico, accommodation turistica).

Ha potuto mettere a frutto le sue doti comunicative e sviluppare l’attenzione al cliente, lavorando sempre a stretto contatto con la proprietà con la quale ha elaborato budget e sviluppato formule di incoming innovative per clienti nazionali ed esteri.

Ha inoltre gestito la profilazione e la fidelizzazione del cliente, tramite attività di marketing rivolte al cliente finale. Cerca una nuova realtà vitivinicola limitrofa alla sua residenza dove poter portare esperienza e affidabilità!

 

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l'Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell'export.

 

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all'estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all'estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

     

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com