IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 14 Settembre 2021

IL PROFILO DELLA SETTIMANA

Un talento incontrato dai nostri recruiter e interessato a nuove opportunità nel mondo del vino.

di WinePeople Talent

In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

 

AGRONOMO/ENOLOGO id 25636

Con competenze gestionali

 

Età : 25 anni

Residenza: Treviso

Laurea in Scienze Agrarie e Forestali, Viticoltura ed Enologia

Lingue: Inglese ottimo, spagnolo base

 

Il candidato dopo la laurea ha avuto l’opportunità di maturare due esperienze di lavoro oltreoceano, in California e in Nuova Zelanda in aziende vitivinicole di medio-grandi dimensioni dove ha potuto affiancare la direzione generale nella gestione e nell'organizzazione dei processi produttivi e di imbottigliamento.

Attualmente ricopre il ruolo di agronomo per una cantina italiana situata nella zona nord orientale dove ha la responsabilità di gestione di tutta la parte organizzativa e pratica della campagna (circa 70 ettari) e supporta l’enologo nelle fasi di lavorazione e imbottigliamento.

Sta concludendo un Master ad indirizzo finanziario che gli ha permesso di approfondire le sue conoscenze in ambito controllo di gestione e miglioramento dei processi con focus sulle aziende vitivinicole.

Cerca una posizione che gli permetta di crescere in ambito enologico per completare il suo percorso verso ruoli di maggiore responsabilità gestionale e organizzativa.

 

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  •  Il Multi Brand Export Manager è l'Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  •  Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell'export.

 

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all'estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all'estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export


 

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com

 

123