IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 29 Giugno 2021

Il profilo della settimana

Back Office Export

di WinePeople Talent

In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

 

 BACK OFFICE EXPORT id 26897

Mercati europei e asiatici

Età: 27

Residenza: Verona

Laurea in Lingue

Lingue: ottimo inglese, buon cinese mandarino

 

Chi è e cosa fa:

La candidata ha formazione linguistica internazionale focalizzata sui paesi asiaticidove ha avuto occasione di trascorrere dei lunghi periodi di studio.

Dopo alcune esperienze nel settore turistico ha scelto il settore vitivinicolo come riferimento su cui puntare per la sua crescita professionale.

Ha frequentato un percorso formativo incentrato sui mercati internazionali del vino e sulla strategia di vendita del prodotto e ha maturato una significativa esperienza, occupandosi di back office per il mercato europeoin una cantina di medie dimensioni.

Propositiva, fresca e dinamica, è appassionata del suo lavoro di back office export (in prospettiva di diventare Export manager) e cerca una nuova realtà vitivinicola dove possa occuparsi anche dei mercati asiatici.

 

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l'Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell'export.

 

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all'estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all'estero:

  • Resident Manager 
  • Direttori Commerciali 
  • Export Area Manager
  • Back-Office export


 

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com