IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Mercoledi 30 Dicembre 2020

La formazione come arma per ripartire: Open day dei campus 2021

Iscriviti subito gratuitamente venerdì 8 gennaio alle 17 all’Open day dei campus 2021. Scopri con noi i percorsi per imparare, rinnovarsi e vivere con autentica soddisfazione il tuo lavoro nel mondo del vino .

di Redazione Wine Meridian

 

Lavori nel mondo del vino e vuoi ottenere di più? Vuoi lavorare nel mondo del vino? O molto "semplicemente" vuoi sentirti pienamente te stesso e soddisfatto? Non riesci ad ottenere i risultati sperati o non riesci ad emergere? Vuoi un lavoro che ti appassioni? Non ti senti riconosciuto per quello che credi di poter dare? Vuoi imparare veramente? 

 

Il mondo del vino è in continua evoluzione e rivoluzione. E dopo questo 2020 le difficoltà sono aumentate e servono conoscenze e competenze aggiornate. 

 

Studio e preparazione sono ancor più necessari, ma soprattutto concretezza, dinamismo e attualità. 

 

I Campus WinePeople vi permetteranno di accelerare fortemente questo "processo", perché preparati da chi vive questa realtà da molti anni, ma più di ogni altra cosa la vive nelle tante e quotidiane vere esperienze di "donne e uomini del vino". 

I nostri Campus sono stati realizzati seguendo esattamente 3 caratteristiche imprescindibili! 

Infatti per rispondere alle reali esigenze di chi vuole lavorare nel mondo del vino sono:

 

  • concreti: non un approccio accademico, ma esperienziale e coinvolgente per mettere subito in pratica quanto visto in aula
  • dinamici: esercizi, dimostrazioni e role play per allenarsi su ciò che il mercato richiede
  • attuali: dati e nozioni sempre aggiornate e competitive a livello nazionale e internazionale 

 

Ti consigliamo di dare ora un cambio di direzione alla tua prospettiva lavorativa, di non lasciare che sia il tempo a deciderlo, ma di far emergere il tuo stile di vita anche nel tuo lavoro e crescere assieme ad un gruppo fortemente qualificato! 

Per noi "qui e ora" vuol dire cambiamento, cambiamento vuol dire Open Day:  l’incontro gratuito, dedicato a tutti "i talenti" del vino che vogliono conoscerci, a conoscere i nostri Campus formativi, ad avere un aggiornamento dedicato sull’attuale situazione del mercato vitivinicolo e avere la preziosa occasione di migliorare il proprio network

Tutti momenti importanti per creare il terreno fertile sul quale far crescere la propria professionalità.

Scrivi a formazione@winepeople- network.com