IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Iniziative Wine Meridian Martedi 16 Febbraio 2021

I benefit degli appuntamenti b2b digital con agenda programmata

Si terrà in data 22 Febbraio il webinar di presentazione del tour b2b internazionali ideato da Sebastiano Bazzano di B.Connected.

di Redazione Wine Meridian

Sei alla ricerca di nuove opportunità sul mercato del vino internazionale ? Vuoi proporre il tuo vino sul mercato estero ma non sai da dove iniziare ?

Allora ti invitiamo a partecipare alla presentazione delle nuove tappe B2B internazionali di B.Connected in collaborazione con Wine Meridian, che dopo l’esperienza del 2020, hanno deciso di riproporre questo importante appuntamento per facilitare l’ingresso delle cantine italiane sul mercato internazionale.

B.Connected è una società di consulenza per gli eventi internazionali fondata da Sebastiano Bazzano (già fondatore di Wonderfud) che ha organizzato numerosi incontri e tasting tra cantine italiane e buyer internazionali. A fronte dell’ingente esperienza acquisita, ha deciso di stilare un programma ricco di incontri anche per il 2021.

La peculiarità è dettata da una programmazione sartoriale prima dell'evento: ogni operatore internazionale sceglierà la cantina con cui fare il b2b manifestando un pre-interesse per l'azienda. Pertanto saranno appuntamenti con agenda programmata e con un lavoro di maching a carico dell'organizzatore.

La presentazione avverrà in data 22 Febbraio alle ore 17, dove sarà possibile scoprire tutte le novità del tour B2B 2021 e comprendere come partecipare alle tappe organizzate da Sebastiano.

Di seguito il programma con le tappe del tour B2B del 2021:

Fine Marzo 2021: Canada (Toronto e Vancouver)

Maggio 2021: Giappone

Giugno 2021: Singapore

Luglio 2021: Cina (Guangzhou + altra città)

Le tappe internazionali del tour b2b si svolgeranno in modalità digitale e fisica, qualora la situazione lo permetta e in compatibilità con le disposizione di salute pubblica.

Grazie agli incontri b2b si avrà l’opportunità di far degustare i propri vini agli importatori internazionali, si potrà inoltre condividere informazioni, brochures o filmati per comunicare al meglio l’identità aziendali ed i vini che la compongono.

Ti aspettiamo, pertanto, il 22 Febbraio per scoprire insieme quali opportunità e strade da intraprendere nell’anno futuro!