Public Speaking del vino
Come gestire l’ansia da palcoscenico, giocare con l’energia del proprio pubblico e trasmettere contenuti convincenti e accattivanti.

CHI STIAMO CERCANDO
Stiamo cercando TE, che devi raccontare al pubblico la tua azienda e i tuoi vini, mettendoci la faccia.
E per TE abbiamo costruito…
IL NOSTRO COPIONE
- Aprire uno speech creando l’aspettativa
- Entrare nel personaggio
- Strutturare un discorso per renderlo coinvolgente
- Come dosare linguaggio verbale e non verbale
- Chiudere uno speech lasciando la giusta eco
- Sviluppare abilità comunicative: tono di voce, posizione, gestualità, pause e silenzi: scoprirai i segreti usati dai comunicatori che hai sempre invidiato per essere ancor più incisivo e autorevole durante il tuo discorso.
- Gestire le emozioni: parlare in pubblico non sarà più un’esperienza stressante e ansiogena. Imparerai a gestire te stesso al meglio prima e durante lo speech, e a trasformare lo stress in energia comunicativa.
- Imparare a prepararti per ogni occasione: che tu debba preparare un lungo discorso o una breve presentazione, imparerai i segreti per rendere il tuo messaggio coinvolgente e incisivo.
- Comunicare con i giornalisti
I NOSTRI REGISTI:
Lavinia Furlani, Silvia Baratta
QUANDO E COME:
Data: 7 giugno 2022 in modalità digital
Orario: dalle 10 alle 18.30, con 2 pause:
- 1° atto: dalle 10.00 alle 12.00
- 2° atto: dalle 14.00 alle 16.00
- 3° atto: dalle 16.30 alle 18.30
ASSICURATI IL TUO BIGLIETTO
Prevendite: 210 € + IVA
COSA ASPETTI?
8 ore sono una qualunque giornata del tuo lavoro … 8 ore che possono essere identiche a quelle di domani, dopodomani, o di qualunque giorno lavorativo, tra 1 mese o 1 anno.
INVESTI OGGI QUESTE 8 ORE PER CAMBIARE DEFINITIVAMENTE IL TUO MODO DI PARLARE IN PUBBLICO!
Ti aspettiamo per una giornata che siamo certi che ricorderai e ti restituirà molto di più delle 8 ore che ti ha richiesto!
TI ABBIAMO CONVINTO?
Invia una mail a: formazione@winemeridian.com
Ti invieremo il modulo di iscrizione e le indicazioni per effettuare il pagamento.