IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Iniziative Wine Meridian Martedi 14 Settembre 2021

Le prime luci del post Covid e l’importanza della formazione

Si terrà in data Lunedì 27 Settembre alle ore 17 il primo webinar autunnale del nostro circolo: un appuntamento utile per avere un primo aggiornamento sui mercati internazionali del vino e scoprire i nostri nuovi percorsi di formazione.

di Redazione Wine Meridian

Riprendiamo dopo la pausa estiva i nostri appuntamenti con il circolo di Wine Meridian, il nostro network che ti permette di rimanere sempre aggiornato sul mondo del vino.
Come sappiamo, il nostro è un mercato in continua evoluzione e non ti preoccupare se durante la pausa estiva non sei riuscito a rimanere aggiornato sui cambiamenti del settore; noi di Wine Meridian abbiamo raccolto tutte le più importanti informazioni per te!
E per ogni autunno che si rispetti, non si può non iniziare questa stagione senza puntare sulla continua formazione nel nostro settore, un asset strategico per il nostro comparto per rimanere sempre aggiornato con nuove skills e competenze in un mercato così cangiante.

Ti aspettiamo pertanto al nostro primo webinar autunnale del nostro circolo, che prevederà una prima parte di panoramica sulla situazione attuale del mercato e di aggiornamento sui mercati internazionali del vino.
Durante la seconda parte del webinar, avrai inoltre l’opportunità di assistere in anteprima alla presentazione del nostro percorso formativo autunnale, che quest’anno ha avuto restyling innovativo.
8 nuovi Campus in modalità digital, da 1 o 2 giornate, che ti permetterà di approfondire il tuo comparto di riferimento e rimanere sempre aggiornato con nuove competenze da chi lavora costantemente nel mondo del vino.

 

QUANDO
Il webinar si terrà in Lunedì 27 Settembre, dalle ore 17 alle ore 18.

RELATORI
Lavinia Furlani e Fabio Piccoli.

PERCHÈ PARTECIPARE
Per rimanere aggiornato sulla ripartenza dei mercati vitivinicoli internazionali e scoprire i nostri nuovi percorsi di formazione. Sarà un momento utile per scambiarci le nostre impressioni sulla ripartenza autunnale e discorrere su come migliorare le nostre competenze per rimanere sempre attivi sul mercato.

COME PARTECIPARE
Per partecipare al webinar gratuito, iscriviti cliccando qui!

 

ISCRIVITI QUI