IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Iniziative Wine Meridian Venerdi 04 Dicembre 2020

Gioca con The Wine Village

Scopri i punti di forza e debolezza della tua azienda attraverso un gioco di carte e una Web App, dove incontrerai i personaggi del villaggio del vino

GAME IS A SERIOUS BUSINESS. Il gioco è davvero la cosa più seria del mondo, dal momento che è uno dei mezzi più efficaci per apprendere qualcosa. Per quest’anno noi di Wine Meridian e Wine People abbiamo deciso di scommettere su un gioco, nella duplice versione di libro con carte e di Web App, a cui abbiamo dato il nome di The Wine Village

Un villaggio, sì, avete capito bene: il villaggio del mondo del vino, dove trovano spazio personaggi come lo sciamano, il cuoco, l’esploratore, il cacciatore, il custode del fuoco e molti altri. 

Perché rivolgersi a questi personaggi? Perché saranno i tuoi migliori consiglieri in un affascinante viaggio nell’esplorazione delle dinamiche interne alla tua azienda del vino. 

Loro ti faranno riflettere sui tuoi punti di forza ma anche su quelli di debolezza, ti porranno a volte domande scomode, perché solo con la messa in discussione possiamo prendere davvero consapevolezza. 

Ragionerai su 6 nuclei: prodotto - packaging - comunicazione - posizionamento - distribuzione - 

organizzazione. 

Lasciati coinvolgere dunque dal nostro nuovo gioco, nato dalla collaborazione con partner d’eccellenza come DOF Consulting e Foxwin per aprirti le porte del “tuo” villaggio e per conoscere gli abitanti che lo popolano o forse anche quelli che potrebbero popolarlo. 

Potrai scegliere se utilizzare la versione digitale, oppure, se sei più analogico, potrai acquistare il libro scritto a sei mani da Lavinia Furlani, Fabio Piccoli e Alessandro Rinaldi (in formato cartaceo o ebook). 

Non farti scappare questa occasione, il Villaggio del Vino ti aspetta!

Acquista il libro: 

http://www.winepeople-network.com/acquista-il-libro-the-wine-village/

Gioca online gratuitamente:

https://wine.thevillage.digital/

 

Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video
Video