IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Iniziative Wine Meridian Venerdi 26 Marzo 2021

Audiwine: iscriviti gratuitamente all'osservatorio per gli Export Manager a supporto del mercato vinicolo

Iscriviti al Panel Audwine e condividi la tua esperienza come Export Manager. Potrai visionare il tuo contributo nel report di Marzo.

di Redazione Wine Meridian

Dall'esperienza diretta degli Export Manager del vino abbiamo raccolto un'interessante analisi sui cambiamenti del mercati globali del vino. Il report di Febbraio, visionabile al seguente link, riporta un'interessante prospettiva di come le relazioni, nonostante la pandemia, giochino un ruolo importante per lo sviluppo del settore. 

La nostra analisi non si ferma qui, ma proseguirà nei prossimi mesi per monitorare i cambiamenti frequenti e i fattori che influenzano l'andamento dei mercati vinicoli internazionali. 

Pertanto, se sei un Export Manager del vino, vogliamo sentire le tue risposte ad alcune domande: quanto è cambiata la tua vita in questi mesi? Come vedi il futuro, a breve ed a lungo termine?

Se hai voglia di riportare la tua esperienza e di sapere cosa pensano i tuoi colleghi, iscriviti al Panel di Audiwine, il nuovo strumento creato da Wine Meridian ed UniExport Manager: un sondaggio a risposte chiuse, rapido da compilare, con cadenza mensile, per costruire nel tempo un andamento dei mercati, un termometro della visione di chi opera sul territorio. Con Audiwine vogliamo far sentire la voce di chi parla ogni giorno con i clienti in giro per il mondo, di chi quotidianamente presidia i mercati e ne percepisce i cambiamenti, avendo così il polso della situazione sotto controllo.

Ci sono molti sondaggi, osservatori e report in giro, ma Audiwine vuole essere diverso perché non basato su dati doganali, su statistiche o su realtà lontane dal territorio, ma costruito mese dopo mese direttamente sul campo. Contribuisci con le tue risposte e le tue opinioni, in modo da fornire al settore del vino un valido supporto.

Per farlo è sufficiente iscriverti a questo link. Ogni mese, all’apertura del sondaggio, riceverai una mail che ti ricorderà di esprimere le tue impressioni, il tuo stato d’animo e l’avanzamento del tuo lavoro. Sono tutte domande chiuse, l’intera operazione porta via al massimo pochi minuti e per questo ti chiediamo l’impegno di essere costante e contribuire ogni mese, in modo da avere nel tempo un report vario, completo, articolato.

Sarai poi invitato alla presentazione dei risultati che Wine Meridian e UniExport Manager faranno periodicamente, così potrai capire se le tue impressioni sono le stesse dei tuoi colleghi e se altri hanno feeling diversi. Si creerà pertanto un network dinamico e sempre aggiornato, composto da Export Manager del vino che avrà modo di scambiarsi reciprocamente consigli, idee e visioni di quelli che sono e che saranno i maggiori cambiamenti a livello internazionale.

Abbiamo poi pensato a benefici esclusivi per i più assidui partecipanti al sondaggio, ma di questo ti parleremo più avanti. Non perdere oggi l’occasione di entrare nella prima comunità di Wine Export Manager d’Italia, dove già sono presenti molti dei tuoi colleghi.

Non l’abbiamo ancora detto, ma il tutto è assolutamente GRATUITO.

Non perdere l'occasione per apportare la tua testimonianze e visionare il tuo contributo nel report di Marzo, ti aspettiamo!