IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

The Wine Village Martedi 16 Marzo 2021

The Wine Village: il gioco che supporta la sinergia delle risorse umane nelle aziende del vino

Compila il questionario e scopri come sostenere la tua organizzazione aziendale attraverso The Wine Village.

di Redazione Wine Meridian

 

Le risorse umane sono i veri motori che veicolano valori e significati, sono traghettatori di tradizione, storia e conoscenze. Sono loro che rendono il nome del vostro prodotto e della vostra azienda riconoscibili e unici.

Vogliamo sottoporti un questionario utile a focalizzare, comprendere ed interiorizzare il potenziale e lo sviluppo delle risorse umane nella tua azienda del vino.

I cambiamenti dell’ultimo anno hanno fortemente impattato sui modelli organizzativi e sui ruoli aziendali che si sono rivelati sempre più interscambiabili e instabili.

Comprendere l’organizzazione aziendale è un processo fondamentale sia per le relazioni interne che per quelle con l’estero.

The Wine Village risponde alle esigenze interne delle Aziende del vino organizzandone le risorse, completandone le carenze e motivando gli attori interni a performare nelle proprie capacità ed abilità in relazione al gruppo di lavoro.

Il gioco è un rivoluzionario progetto che vuole dare un contributo sulla gestione del potenziale della propria azienda, partendo dall’ auto analisi dei punti di forza e punti di debolezza.

The Wine Village, infatti, attraverso la metafora di un villaggio e l’uso di immagini di personaggi-abitanti ti permetterà di sviluppare nuove idee e strategie di business vincenti, ponendo al centro dell'attenzione la gestione delle risorse umane. 

The Wine Village crea, pertanto, un sistema in cui ogni risorsa trova il proprio ruolo all’interno dell'attività e sarà poi capace di identificare il ruolo anche degli altri componenti per creare sinergie lavorative efficaci. Ti chiediamo di dedicare pochi minuti per la compilazione di questo sondaggio.

 

Compila QUI il questionario che ti aiuterà a comprendere meglio l'organizzazione delle risorse umane all'interno della tua azienda. 

 

I risultati saranno poi diffusi in una sessione di confronto completamente gratuita, che permetterà di comprendere maggiormente la situazione complessiva delle risorse umane all’interno delle imprese del vino italiane. Potrai così ottenere feedback immediati e linee guida gratuite su come migliorare le risorse umane della tua azienda.

Inoltre, avrai l'opportunità di confrontarti in tempo reale con i nostri esperti e con numerose altre aziende del vino italiane per comprendere come migliorare l'organizzazione aziendale. 

 

 

 

12