IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Mercoledi 16 Dicembre 2020

Wine Future 2021 promette essere uno dei più importanti Summit dell'industria del vino

OIV e Wines of Portugal confermano il loro supporto al Summit.

Wine Future 2021 è lieta di annunciare che l'OIV (Organizzazione internazionale per la vigna e il vino) ha confermato il suo pieno sostegno come sponsor ufficiale a questa conferenza internazionale.  Il direttore generale dell'OIV, Pau Roca, sarà un speaker chiave dell'incontro, assieme alla leggenda del cinema Francis Ford Coppola e Irina Bokova, 9 ° Direttrice Generale dell'UNESCO. 

 

Anche Wines of Portugal si conferma come uno dei sponsor più importanti di questo incontro internazionale sul business del vino che si terrà virtualmente su Zoom dal 23 al 25 Febbraio 2021. Il presidente di Wines of Portugal, Frederico Falcão, ha dichiarato: "è un onore essere parte di questa conferenza e sostenere l'opportunità di una discussione a livello globale in merito alle sfide, attuali e future, che caratterizzano business del vino ”.


Oltre a queste due importanti organizzazioni molte altre hanno ha esteso il proprio sostegno a questa conferenza tramito l'invito di esperti che lavorano in vari settori del business internazionale del vino. I relatori condivideranno idee e soluzioni in merito alle sfide che l'industria vinicola globale deve affrontare a causa della pandemia Covid-19, della conseguente recessione economica, della crisi climatica in corso e delle disuguaglianze sistemiche. Il numeroso panel di sessioni ed i singoli approfondimenti, informeranno sugli approcci futuri del vino.

 

La 3a edizione di questo evento unico, precedentemente tenuto a Rioja, in Spagna e Hong Kong China, sosterrà tre ONG legate al mondo del vino: Porto Protocollo, SOS Cape Town, North Bay Jobs With Justice.

 

Wine Future 2021 si terrà virtualmente e tenendo conto della critica situazione economica in cui la Terra riversa, gli organizzatori hanno stabilito un moderato prezzo di € 65 per la partecipazione al pannel completo di presentazioni. “Grazie al formato virtuale, ci aspettiamo di raggiungere un gran numero di professionisti del vino di tutto il mondo che altrimenti
non avrebbero potuto permettersi di sostenere il costo di voli aerei, hotel, spese ausiliari e quote di iscrizione per partecipare ad un congresso professionale di questo genere", ha dichiarato Pancho Campo, fondatore e co-organizzatore di Wine Future 2021.

 

Tutti i professionisti del settore vinicolo internazionale possono registrarsi al sito www.WineFuture2021.com. Le imprese e le organizzazioni che desiderano promuovere i loro prodotti e servizi attraverso la sponsorizzazione di questo  evento possono trovare informazioni sul sito web o contattando:


CHRAND Events
Pancho Campo – CEO
Management & Sponsorship
ceo@chrand.es
www.chrand.es

Patricia Jiménez
Registrations & Accreditations
patricia@chrand.es
www.chrand.es

David Furer
DF Consults
Programming, Speakers & Media
rerufd@gmail.com
www.winefuture2021.com