IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Lunedi 09 Marzo 2015

Stai cercando figure professionali per l'export?

A Vinitaly 30 aziende potranno incontrare nuovi professionisti

di Lavinia Furlani

L’edizione Vinitaly 2015 proporrà il primo evento di Speed Dating che farà incontrare le aziende vitivinicole con figure professionali rivolte ai mercati internazionali .
Wine Meridian sta selezionando 30 aziende vinicole con forte vocazione all’export, da coinvolgere nell’evento gratuito organizzato in collaborazione con Vinitaly International: per questo ci rivolgiamo a voi!
Mercoledi 25 marzo 2015 alle 9.30 avrete la possibilità, in un momento e in uno spazio appositamente predisposto all’interno della manifestazione, di incontrare e stabilire un primo contatto con potenziali figure commerciali (brand ambassador, export manager, esperti d marketing internazionale) .
La formula e le regole dello Speed­Dating, applicate al mondo del business, consentono di massimizzare le opportunità di incontro tra domanda e offerta: colloqui brevi, pianificati con persone da noi preselezionate sulla base delle competenze di vendita nei mercati internazionali. Deciderete poi voi con chi approfondire la conoscenza in un’ottica di collaborazione futura.
Vendere il vino italiano all’estero è la strada maestra per crescere. Noi vi metteremo in contatto con chi può aiutarvi.
Cogliete l’occasione e prenotate una delle 30 postazioni disponibili per #HireMeVinitaly 2015!

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni scrivete a redazione@winemeridian.com