IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Martedi 19 Luglio 2022

Profilazione: come usarla per espandere il tuo business del vino

Fai crescere la tua attività grazie a QiTarget, il servizio che ti permette di trovare velocemente operatori interessati al tuo prodotto.

di Redazione Wine Meridian

Quanto tempo investi nella ricerca di operatori internazionali?

Che tu sia una nuova cantina che si affaccia in acque internazionali per la prima volta o un esportatore affermato che vuole consolidare la sua attività all'estero, la vera sfida è sempre quella di trovare velocemente gli importatori giusti per i tuoi prodotti.

Dalla nostra esperienza nella gestione di solidi network di buyer e dalla partnership con alcuni leader nella gestione mondiale di informazioni commerciali e societarie è nato QiTarget, un complesso algoritmo di ricerca e un connesso servizio consulenziale che permette di individuare gli interlocutori esteri più adatti alla tua azienda, grazie a un’assistenza altamente personalizzata.

 

In che modo QiTarget ti aiuta a trovare profili adeguati alla tua azienda?

La chiave di QiTarget è una banca dati integrata in grado di individuare operatori che popolano un’area geografica, restituendo informazioni su dimensioni aziendali, asset organizzativi, profili di business, rischiosità, “salute” finanziaria, chiavi di ricerca web e visibilità online di tutti i target individuati.

QiTarget ti assiste durante i momenti chiave della tua strategia export attraverso tre servizi principali:

  • Investigation: Svolgiamo indagini su nominativi da te segnalati ed elaboriamo report oggettivi e scoring sui tuoi interlocutori  commerciali.
  • Targeting: Individuiamo e qualifichiamo gli operatori di maggiore interesse per lo sviluppo del tuo business.
  • Exportiamo: Ti affianchiamo nello sviluppo della tua strategia di export, dal check up preliminare alla individuazione degli operatori.


Affidandoti ai servizi di QiTarget potrai:

  • Attingere a una rete di banche dati affidabili, complesse e integrate tra loro;
  • Avvalerti di un bacino potenziale di milioni di imprese e milioni di persone;
  • Estrarre dal database mondiale le informazioni e i nominativi utili alla tua strategia di export;
  • Risparmiare tempo nella ricerca di operatori per dedicarti allo sviluppo della strategia;
  • Prendere le decisioni migliori con un bagaglio esclusivo di informazioni e conoscenze;
  • Usare una risorsa «decisiva» che fa la differenza rispetto ai tuoi competitor.



Come usare il servizio QiTarget?

QiTarget ti aiuta a individuare i TARGET chiave per il tuo business, mette a tua disposizione tutte le informazioni aggiornate disponibili sul mercato e ti fornisce tutti gli elementi necessari per contattarli.

Con questo esclusivo bagaglio di informazioni potrai fare proposte commerciali veloci, mirate e personalizzate, in grado di conquistare l’interesse effettivo del potenziale cliente;

Il tuo tempo è troppo prezioso per dedicarlo alla ricerca di informazioni!
Inviaci una mail a redazione@winemeridian.com e saremo lieti di approfondire con te la possibilità di costruire il servizio più utile alla tua azienda.