IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Lunedi 10 Gennaio 2022

L’export del vino visto da chi lo vive

Partecipa gratuitamente alla presentazione dei dati raccolti attraverso il progetto degli Export Manager Audiwine: quali sono le tendenze che guideranno i mercati?

di Redazione Wine Meridian

Si terrà in data 17 gennaio 2022 il seminario di presentazione delle informazioni raccolte attraverso il panel Audiwine 2021, lo strumento dedicato agli export manager nato dalla collaborazione tra UniExportManager e Wine Meridian. Un osservatorio esclusivo che, attraverso l’utilizzo di un questionario mensile, permette di raccogliere contributi e dati che forniscono un quadro autentico basato sulle considerazioni di chi è coinvolto quotidianamente nelle dinamiche commerciali ed economiche.

Sarà l’occasione perfetta per approfondire come è cambiato, da gennaio 2021 ad oggi, il sentiment sui mercati esteri, partendo dalle opinioni di chi opera direttamente sul campo. Le testimonianze degli Export Manager iscritti al Panel, infatti, rappresentano una delle modalità più efficaci per conoscere, monitorare ed analizzare gli andamenti del mercato export.

Il webinar sarà gratuito e permetterà di inquadrare i punti di forza, le mancanze ed i margini di crescita per l’export italiano. Non mancheranno alcune sorprese relative all’andamento dei mercati, che daranno preziose indicazioni ed anticipazioni sulle tendenze che si stabiliranno nel 2022.

 

Data:

Il seminario si terrà il 17 gennaio 2022 alle ore 17 in modalità digitale.

Relatori:

Alessandro Satin, Wine Export Manager e curatore del progetto Audiwine
Lavinia Furlani, presidente di Wine Meridian
Fabio Piccoli, direttore editoriale di Wine Meridian
Giuseppe Vargiu, presidente di UniExportManager

Come assistere alla presentazione:

La partecipazione è totalmente gratuita; è possibile iscriversi tramite questo link.


Sei un Export Manager? Allora iscriviti gratuitamente al Panel Audiwine; la tua esperienza ci permetterà di comprendere come le aziende del vino si stanno muovendo in questo periodo. Iscriviti gratuitamente al seguente LINK, compila mensilmente il form che ti invieremo via mail e partecipa alle presentazioni dei risultati con Wine Meridian e l’associazione di categoria UniExport Manager.

Fai sentire la tua voce ed illustraci quali cambiamenti hai riscontrato nel tuo lavoro da Export Manager; la tua opinione potrebbe essere importante per la ripresa del settore!

 

Iscriviti al seminario!