IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Venerdi 17 Giugno 2022

Il questionario sulla digital transformation di Wine Meridian e Team System

Compila subito un veloce questionario online sul livello di digitalizzazione delle imprese vitivinicole in Italia. Aiutaci a comprendere i punti di forza e le criticità dell’avanzamento digitale delle imprese.

di Redazione Wine Meridian

Compila in due minuti il questionario sulla digitalizzazione delle imprese vitivinicole italiane. Al termine riceverai il link per scaricare l’e-book “La comunicazione digitale del vino" di Lavinia Furlani e Astrid Panizza.

TASTO PER COMPILARE

Sentiamo parlare di trasformazione digitale tutti i giorni. Ormai in tanti casi viene dato per certo che le aziende siano approdate al mondo digital, ma sappiamo bene che non è così.
Soprattutto nel settore vitivinicolo, in cui il tessuto produttivo è formato da tante piccole aziende a gestione familiare, è difficile convertirsi. Servono infatti competenze e tempo per imparare ad utilizzare e conoscere queste tecnologie. Tempo e conoscenze che mancano, o sono ancora in una fase embrionale, in molte imprese italiane.
È chiaro però che la direzione presa dal mercato è quella di una conversione sempre più completa al digitale. Si giungerà ad un momento in cui ogni fase dell’attività, dalla campagna alla spedizione, sarà dettata da uno strumento digitale.

Tutti questi software porteranno innumerevoli benefici. È meglio iniziare il prima possibile ad approcciarsi a questo mondo, facendosi affiancare da risorse umane o consulenti esperti e capaci.
Di conseguenza noi di Wine Meridian e Team System, azienda leader nel settore della digitalizzazione delle imprese, abbiamo deciso di collaborare.
Chiediamo direttamente a voi – titolari, manager e lavoratori del mondo del vino – le vostre necessità, le vostre abitudini e i processi digitali che usate in azienda. Il parere di chi lavora tutti i giorni sul campo ci chiarisce i bisogni futuri delle aziende e quelli che trovate essere i punti di debolezza e di forza della trasformazione digitale.

La vostra opinione ci permetterà di capire quanto la digitalizzazione è entrata a far parte delle imprese, per fornirvi un servizio sempre adatto alle vostre esigenze e far decollare il vostro business.
A questo link trovi il questionario che potrai compilare in solamente due minuti.

Al termine riceverai in regalo l’e-book “La comunicazione digitale del vino" di Lavinia Furlani e Astrid Panizza.
Ti ringraziamo per il supporto!

Il Team di Wine Meridian e Team System