30 lessons of wine communication for Italian Brands
Lezioni su come comunicare nel mercato americano

La rivista di settore più influente a livello internazionale parla con il direttore dell’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino per un servizio che esplora gli effetti del COVID sulla degustazione.
La straordinaria diversificazione del tessuto produttivo italiano deve rappresentare il fattore chiave di riconoscibilità del nostro made in Italy enologico e in questo un ruolo fondamentale lo dovranno giocare sempre di più i Consorzi di tutela.
Cosa possono fare le imprese per agevolare comportamenti individuali di consumo responsabile?
Grande soddisfazione per il Presidente dell’Associazione delle Enoteche Italiane Andrea Terraneo: "come Vinarius ci intestiamo con orgoglio questo risultato che consentirà dal 6 marzo a tutte le enoteche del nostro Paese di poter continuare a lavorare anche dopo le 18.00. Premiati gli sforzi profusi dall’Associazione per cancellare la norma iniqua."
Si terrà in data 7 Settembre l’incontro con i buyer kazaky. Non perdere l’opportunità di esportare il tuo vino in questo mercato sempre più curioso verso il vino Made in Italy.
Per la prima volta una bollicina italiana salirà sul podio di tutti i Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1®.
Un’esperienza lunga 25 vendemmie, una selezione di vigneti (5 per la Cuvée 5 e 13 per la Cuvée 13) in funzione dei costituenti strutturali del frutto per ottenere due Valdobbiadene DOCG dotati di grande trasversalità, equilibrio, armonia ed eleganza.
Ermenegildo Giusti è riuscito a "costruire" una delle realtà del vino più dinamiche e interessanti del nostro Paese, testimoniando concretamente cosa significa essere un imprenditore coraggioso e illuminato, capace di dare grande valore al suo territorio.
Uiv: schiarite tu Airbus e digital tax. Piano di rilancio Usa favorirà i consumi.
Con il ritorno della possibilità di andare al ristorante in alcuni Stati americani, è importante farsi un'idea di quanto i consumatori statunitensi si sentano veramente a proprio agio nel mangiare fuori.
Partecipa il 11-12 Maggio all’evento digital per incrementare le opportunità di business con i buyer canadesi.
Qui e ora - la chiave per una qualità di vita migliore è nelle nostre tasche.
L'evento 100% digitale ideato dal Consorzio Valpolicella è andato in scena il 26 e 27 Febbraio 2021.
1 marzo Miami – 3 marzo Atlanta – 17 marzo Riviera Maya.
Siamo sempre chiamati a "vendere", ma questo ci rende veri venditori?
Le risorse umane sono la vera forza delle Aziende del vino. Vi presentiamo la pubblicazione Talenti per il vino con concrete indicazioni per selezionare step by step la persona giusta.
Pazienza e adattabilità - preziose capacità per una figura orientata all’azione.
Professionisti del mondo del vino conosciuti per la forza e l’adattabilità: ora è il vostro momento!
I Campus online in versione e-learning di WinePeople ancora in offerta fino al 30 marzo.
Esporta il tuo vino sul mercato del Sol Levante grazie allo Speedtasting digitale che si terrà in data 15 Luglio.