IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Tour Internazionali

Wine Meridian si propone di affiancare le aziende del vino italiane sui mercati esteri, organizzando tour internazionali nei Paesi più strategici, in partnership con enti specializzati e locali. In concreto, Wine Meridian si propone di supportare le aziende, organizzandone la partecipazione in collettiva a fiere internazionali ed eventi b2b che garantiscono una profilazione altamente qualificata di importatori, distributori, ristoratori, media e opinion leader.

Tour Internazionali Giovedi 05 Agosto 2021

Ripartiamo dall’export: scopri i nostri prossimi appuntamenti B2B internazionali

Partecipa alle nostre tappe internazionali in partenza da Settembre e cogli l’opportunità di incontrare numerosi buyer grazie agli incontri b2b organizzati in collaborazione con i nostri partner.

di Redazione Wine Meridian

Con la graduale ripresa dei mercati, diventa ora indispensabile programmare le future strategie per l’export della tua azienda vinicola. 

Per questo noi di Wine Meridian, in collaborazione con affidati partner del settore, abbiamo stilato un calendario ricco di appuntamenti per supportare il consolidamento dei tuoi prodotti sui mercati internazionali.

Le nostre tappe B2B ti daranno l’opportunità di promuovere i tuoi vini a operatori trade, importatori, distributori e media, grazie alla professionalità di I.E.M. - Simply Italian Great Wines, Michèle Shah, Unit Unexpected Italian e B.Connected, attraverso meeting di lavoro sia online che in presenza

Cosa aspetti? Fai ripartire l’export della tua azienda e programma già da ora i tuoi futuri appuntamenti internazionali che ti daranno l’opportunità di riprendere relazioni con importatori da tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni scrivere a redazione@winemeridian.com

 

123