IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Tour Internazionali

Wine Meridian si propone di affiancare le aziende del vino italiane sui mercati esteri, organizzando tour internazionali nei Paesi più strategici, in partnership con enti specializzati e locali. In concreto, Wine Meridian si propone di supportare le aziende, organizzandone la partecipazione in collettiva a fiere internazionali ed eventi b2b che garantiscono una profilazione altamente qualificata di importatori, distributori, ristoratori, media e opinion leader.

Tour Internazionali Venerdi 29 Luglio 2022

Esportare vino: alla conquista degli Stati Uniti D’America

Se il mercato statunitense ti interessa da un po’, l’evento b2b digitale organizzato da Michèle Shah in programma per il prossimo Ottobre è quello che fa per te!

di Redazione Wine Meridian

Il made in Italy è un marchio riconosciuto in tutto il mondo e negli Stati Uniti è diventato un vero e proprio simbolo. Un simbolo di cultura, di cibo, di vino e di valori Italiani al 100%.
Quello statunitense è un mercato fortemente consolidato che offre ai produttori italiani grandi possibilità e numerose occasioni.

Per cogliere al meglio le opportunità che il mercato statunitense ha da offrire, Michèle Shah, in collaborazione con Wine Meridian, ha organizzando un evento digitale b2b (che si riserva la possibilità di svolgersi anche in presenza) che si terrà in Ottobre 2022.
Il digital SPEEDTASTING® è un momento di degustazione e presentazione tra produttore e importatore; un'occasione interessante per far conoscere il proprio prodotto ad importatori internazionali selezionati direttamente da Michèle Shah, leader del settore.

 

Cosa ti aspetta

  • Incontro b2b digitale con 10 buyer provenienti da differenti stati statunitensi;
  • Slot da 15 minuti per presentare in inglese la tua azienda e degustare assieme ai buyer 2 referenze;
  • Follow-up da 30 minuti con i buyer interessati alla tua cantina;
  • Portfolio buyer con i loro contatti e info aziendali;
  • Supporto a 360° da Michèle Shah e Wine Meridian per la consulenza sui mercati, organizzazione delle agende e per le spedizioni groupage.

 

Date

Scadenza iscrizioni: 5 Settembre
28 Settembre: briefing
11 Ottobre: evento digital Speedtasting
13 e 14 Ottobre: incontri follow-up

La partecipazione è finanziabile tramite il progetto OCM ed è soggetta a posti limitati (max 15 aziende italiane).
Per ulteriori info su costi e modalità di partecipazione scrivere a redazione@winemeridian.com

123